Pinsa & Pizza Day – Tutto a Volontà (23 gennaio)
Pinsa & Pizza Day – Tutto a Volontà (23 gennaio)

Pinsa & Special Pizza Day / Tutto a Volontà
Il 23 gennaio al Ristorante Pizzeria ArVolo c’è la serata dedicata alla Pinsa ed alla Special Pizza.
Con solo 15€ potrai assaggiare una gustosissima selezione:
- Special Pizza con petto d’oca stagionato ed affumicato, fior di latte, pomodori secchi
- Special Pizza scarola saltata, fior di latte e acciughe
- Special Pizza tartufo e patate
- Special Pizza crema di carciofi, guanciale e pecorino
- Pinsa funghi porcini e brie
- Pinsa lardo di cinta senese d.o.p. e cicoria ripassata
- e tanti altri gusti nuovi e tradizionali
E tutto questo a volontà.
Inclusa nel prezzo una birra da 0,50 cl.
Per chi vuole provare a pasteggiare sorseggiando un ottimo prosecco (come è tradizione sulle colline dell’Alta Marca Trevigiana) lo proponiamo ad un prezzo davvero promozionale!
Al fine di migliorare i tempi di attesa e di servizio ed aumentare le portate, abbiamo pensato di suddividere l’evento in due fasce orarie.
- dalle 19:30 alle 21:00
- dalle 21:15 a chiusura del locale
Chiediamo alla rispettabile clientela, gentilmente, di rispettare rigorosamente l’orario di inizio e di fine fascia, al fine di garantire un servizio impeccabile.
Se prenoti all’indirizzo https://arvolo.com/prenota/ ricorda di scrivere nel campo note l’hashtag #pinsaday e l’ora di inizio della fascia (19:30 o 21:15).
Oppure, se prenoti al numero 065574532, ricorda di nominare la parola d’ordine PinsaDay e la fascia di tuo gradimento (1 o 2).
Tutto lo Staff del Ristorante ArVolo ti saluta calorosamente!
A presto!
N.B.: qualsiasi altro piatto scelto dal menù verrà conteggiato a parte.