torna all'HomePage

Sempre informati con le notifiche push di ArVolo.com

Sempre informati con le notifiche push di ArVolo.com

Se vuoi essere sempre in contatto con il nostro sito e ricevere sul tuo dispositivo le notifiche push quando pubblichiamo una promozione o una notizia importante, puoi attivare l’apposito servizio. Ecco come fare.

Vuoi ricevere le nostre comunicazioni più importanti?

La soluzione c’è e sono le nostre notifiche push. Usando la tecnologia di tutti i più recenti browser, abbiamo implementato questa funzione che ti permette di avere un “flash” con titolo e icona (se usate Chrome) delle notizie più importanti. In pratica avrai un pop up cliccando il quale potrai arrivare direttamente alla nostra news e questo in tempo reale.

E’ nostra intenzione usarlo con molta parsimonia, con assoluta discrezione e inviarti solo notizie davvero utili!

La funzione, come accennato viene controllata dal browser: quando si approda su ArVolo.com da desktop o mobile, si riceve una nota (vedi immagine sotto) con la quale ti viene chiesto di accettare o meno le notifiche. Dicendo di “no” (Blocca) non si verrà più disturbati e non si riceveranno le notifiche, cliccando su “Consenti”, automaticamente si potranno ricevere le nostre notifiche.

Notifica Push

 

Il Campanello

Il campanello di iscrizione è un piccolo widget che si trova nell’angolo in basso a sinistra del sito, sui cui puoi fare clic per visualizzare la richiesta di autorizzazione per il sito.

Campanello notifica Push

E’ un widget interattivo con cui puoi gestire lo stato dell’abbonamento alla notifica push. Il Campanello può essere utilizzato inizialmente per iscriversi alle notifiche push e per cancellare l’iscrizione.

Campanello Notifica Push

 

Se hai qualche domanda lascia un tuo commento nella sezione qui sotto dedicata.

Un saluto speciale da tutto lo Staff di ArVolo!

Commenti

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna all'HomePage

Torna in cima