Marzo 2021 – Estrazione Vincitore “Un Tavolo per Due”

Apr 7, 2021 | Novità!

 

Estrazione Vincitore “Un Tavolo per Due” – Marzo 2021.

Scopriamo insieme il vincitore del concorso “Un Tavolo per Due” di marzo. I concorrenti sono stati disposti in una lista numerata ed il vincitore è stato scelto generando un numero casuale tramite il sito random.org.

E questo mese è Flavia ad aggiudicarsi il nostro coupon “Un Tavolo per Due”.

Presto troverà nella sua casella di posta un messaggio con le condizioni per riceverlo.

Vi ricordiamo che le adesioni al concorso vengono raccolte tramite la compilazione di un modulo cartaceo disponibile in cassa.

Un saluto da parte di tutto lo Staff!

Google Rating

4,3 2.157 reviews

  • Avatar TheVALERIABAU ★★★★★ una settimana fa
    Quando vogliamo incontrarci con le mie amiche d'infanzia questo è un riferimento fisso! Si mangia bene ottima pizza, … More il locale e accogliente, il personale è professionale. Non si spende molto e hanno anche ottimi dolci
  • Avatar Manuel Filippi ★★★★★ 2 settimane fa
    Ieri sera avevamo prenotato un tavolo per 4 e nonostante fossimo arrivati con qualche minuto di anticipo il tavolo era a … More nostra disposizione; locale pieno per cui ci chiedono di attendere un attimo per ordinare e ci allietano l'attesa con un bicchiere di prosecco, pochi minuti dopo ordiniamo antipasti, pizza e pinza. Gli antipasti arrivano celermente, fritti leggeri e tutto caldo e buono. Arrivano le portate e sono davvero squisite, materie prime di qualità ed impasto digeribilissimo. Chiudiamo con i dolci anch'essi buoni. Il conto giusto e contenuto.
    Personale gentile, simpatico ed efficiente.
    Complimenti, ci torneremo di sicuro.
  • Avatar Marco T ★★★★★ 3 mesi fa
    Cena con amici, bell'ambiente, buon servizio e le pizze sono molto buone e digeribili. Un po' biscottate come le … More pinse non un classica romana o napoletana. Utlizzano delle farine integrali, non scure.