Nuovo sito e altre novità

Gen 7, 2022 | Novità!

ArVolo Il nuovo Sito è Servito

Ti diamo il benvenuto nel nostro nuovo sito internet, nato per raccontare da vicino il Ristorante Pizzeria ArVolo, ma soprattutto la passione per la cucina, il nostro modo di interpretare ricette, sapori ed ingredienti.

Tra le maggiori novità c’è il nostro nuovo Shop Online: puoi ordinare la tua cena o il tuo pranzo in 3 modi:

  1. da Asporto (scontato del 15%);
  2. al Tavolo, prepagandolo (scontato del 15%);
  3. e molto presto anche anche a Domicilio.

L’opzione “al Tavolo” è una novità. Puoi acquistare i tuoi piatti preferiti scegliendo la data e la fascia oraria in cui desideri venirli a gustare seduto comodamente “al Tavolo”.
Al momento del pagamento ( checkout) il conto ti verrà scontato del 15%.

Quanto viene acquistato scegliendo la modalità “al Tavolo” lo potrai pagare con Carta di Credito, Satispay, oppure scalando il conto da una carta prepagata fatturata alla tua azienda, od ancora tramite convenzione stipulata con la tua azienda.

ArVolo Tavoli esterni 2021

Siamo convinti che andare al ristorante non debbariguardare solo la soddisfazione del gusto. Noi la vogliamo rendere, ogni volta, un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.

Nel Blog non parleremo solo di piatti e ricette. Lo utilizzeremo anche per veicolare concetti che abbiamo molto a cuore, come la necessità di una cucina sostenibile, l’utilizzo di prodotti stagionali, la selezione accurata delle materie prime (usiamo solo eccellenze regionali del nostro paese) e tanto altro ancora.

Insomma, troverai tutte le idee che ci stanno molto a cuore, ma anche gli eventi che organizzeremo e le news.

Casa Guarnieri

Google Rating

4,3 2.157 reviews

  • Avatar TheVALERIABAU ★★★★★ una settimana fa
    Quando vogliamo incontrarci con le mie amiche d'infanzia questo è un riferimento fisso! Si mangia bene ottima pizza, … More il locale e accogliente, il personale è professionale. Non si spende molto e hanno anche ottimi dolci
  • Avatar Manuel Filippi ★★★★★ 2 settimane fa
    Ieri sera avevamo prenotato un tavolo per 4 e nonostante fossimo arrivati con qualche minuto di anticipo il tavolo era a … More nostra disposizione; locale pieno per cui ci chiedono di attendere un attimo per ordinare e ci allietano l'attesa con un bicchiere di prosecco, pochi minuti dopo ordiniamo antipasti, pizza e pinza. Gli antipasti arrivano celermente, fritti leggeri e tutto caldo e buono. Arrivano le portate e sono davvero squisite, materie prime di qualità ed impasto digeribilissimo. Chiudiamo con i dolci anch'essi buoni. Il conto giusto e contenuto.
    Personale gentile, simpatico ed efficiente.
    Complimenti, ci torneremo di sicuro.
  • Avatar Marco T ★★★★★ 3 mesi fa
    Cena con amici, bell'ambiente, buon servizio e le pizze sono molto buone e digeribili. Un po' biscottate come le … More pinse non un classica romana o napoletana. Utlizzano delle farine integrali, non scure.