La nostra cucina Vegana

Mag 13, 2022 | Novità!

ArVolo piatti Vegani

Alimentazione vegana e vegetariana

 

Il nostro ristorante propone ottimi piatti vegani e vegetariani realizzati con prodotti e materie prime uniche scelte accuratamente dal nostro staff.

Ormai da diverso tempo, la cucina vegana raccoglie sempre più consensi… la filosofia “vegan” per molti nostri clienti è diventato un vero e proprio stile di vita e noi siamo pronti ad offrire tutta la nostra competenza con un variegato menù vegano in grado di soddisfare ogni tipo di palato.

Se sei alla ricerca di un ristorante con piatti vegani a Roma, siamo la soluzione ideale per te.

Lasciati ispirare da un breve carrellata dei piatti dedicati alla dieta vegana e vegetariana.

Google Rating

4,3 2.157 reviews

  • Avatar TheVALERIABAU ★★★★★ nell'ultima settimana
    Quando vogliamo incontrarci con le mie amiche d'infanzia questo è un riferimento fisso! Si mangia bene ottima pizza, … More il locale e accogliente, il personale è professionale. Non si spende molto e hanno anche ottimi dolci
  • Avatar Manuel Filippi ★★★★★ 2 settimane fa
    Ieri sera avevamo prenotato un tavolo per 4 e nonostante fossimo arrivati con qualche minuto di anticipo il tavolo era a … More nostra disposizione; locale pieno per cui ci chiedono di attendere un attimo per ordinare e ci allietano l'attesa con un bicchiere di prosecco, pochi minuti dopo ordiniamo antipasti, pizza e pinza. Gli antipasti arrivano celermente, fritti leggeri e tutto caldo e buono. Arrivano le portate e sono davvero squisite, materie prime di qualità ed impasto digeribilissimo. Chiudiamo con i dolci anch'essi buoni. Il conto giusto e contenuto.
    Personale gentile, simpatico ed efficiente.
    Complimenti, ci torneremo di sicuro.
  • Avatar Marco T ★★★★★ 3 mesi fa
    Cena con amici, bell'ambiente, buon servizio e le pizze sono molto buone e digeribili. Un po' biscottate come le … More pinse non un classica romana o napoletana. Utlizzano delle farine integrali, non scure.